Piccoli consigli per trasformare ogni problema in un sorriso ;-)... Il modo piu' semplice per migliorare la tua autostima!

22 settembre, 2006

Gli uomini, le donne e il lavoro.

Fila in banca, ore 10 del mattino. C’è uno scambio vivace tra il Direttore e un'impiegata. Lui le dice: “basta, non ti sopporto più". Irritata come non mai, lei se ne va sbattendo la porta e dicendo: “Questa volta mi ha davvero offeso, non so se lo dimenticherò mai!

Uno “spettatore” incuriosito chiede: “Direttore, la vedo un po’ in difficoltà! Ma qual è la differenza tra lavorare con le donne e lavorare con i gli uomini?"

“Con le donne è tutto più articolato e complesso, ogni cosa va pensata e ripensata altrimenti si rischia di offenderle a vita (dice ironico); con i colleghi maschi è più semplice: scappano i vaffa e qualche "botta" ma poi dopo qualche minuto tutto finisce e si ricomincia come se nulla fosse successo!”

Quindi, se la prossima volta passate per la vostra banca e vi sembra di stare di fronte ad un ring, tranquilli ... è solo una conversazione (pacifica) tra colleghi (maschi, si intende!)