Piccoli consigli per trasformare ogni problema in un sorriso ;-)... Il modo piu' semplice per migliorare la tua autostima!

05 ottobre, 2006

Cari Amici ...

... innanzitutto ringrazio voi tutti per l’entusiasmo e l’affetto dimostrato durante i giorni del corso di Tony Robbins.

Da Palermo a Bolzano, lungo tutto lo Stivale, oltre 300 italiani hanno vissuto un’esperienza che ha suscitato l’interesse di migliaia di persone in tutta Europa e voi eravate fra loro, con le vostre bellissime storie di vita, con le vostre emozioni, con la vostra voglia di migliorarvi in modo sempre crescente.

Per questo motivo, abbiamo pensato di dedicarvi questo spazio per condividere con i vostri compagni d’avventura la vostra esperienza e - in particolare - vi chiediamo: qual è il primo risultato, il primo cambiamento attuato nella vostra vita dopo aver incontrato dal vivo Tony?

Vi aspetto e ricordate … life will never be the same again!

Mody Acampora

5 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Beh ragazzi che dire........Nuove visioni costellano il mio presente e futuro.Nuovi stimoli fanno si che la mia vita volga ad un migioramento repentino sia fisico che psicologico.Oggi e' il mio primo giorno senza fumo e' sta andando alla grande da quasi 2 pacchetti al giorno sono a 0 sigarette.Per non parlare dell'aiuto reale che si riesce a dare non solo a se stessi ma anche a quanti ti circondano famiglia , amici , colleghi . Insomma allenare ogni giorno il "muscolo" per far si che la forza che e' in noi possa essere al massimo.Saluti e ringraziamenti a tutti quelli che hanno dato con la loro energia un senso straordinario a tutto questo.
Marco Iurato
Palermo

05 ottobre, 2006 16:43

 
Anonymous Anonimo scrive...

Marco, sei grande! Sento di darti un incoraggiamento speciale per il primo giorno senza sigarette. Complimenti! La vita é nelle nostre mani, non é piú tempo di rimandare... Un abbraccio a tutti! - Stefania

05 ottobre, 2006 16:58

 
Anonymous Anonimo scrive...

LA vita può cambiare sì, lo sento, ma la paura è la quotidianità...qui le persone sono sempre le stesse e mi dicono che tra qualche giorno passerà anche a me questa effervescenza. Speriamo di noooooooo! Ciao a tutti!

06 ottobre, 2006 17:56

 
Anonymous Anonimo scrive...

Ciao Patrizia, capisco la tua paura.. però lascia perdere i tiratori di giacca, quelli che fanno i negativi. Tony lo dice nel corso che, chi ci sta vicino, per timore di perderci (perchè ci vede diverso), fa di tutto per buttarci giù.
Per mantenere i risultati conquistati, continua a leggere i libri di Tony o di altri autori, ti permettono di stare in allenamento e soprattutto resta in contatto con i compagni di corso! sono loro le tue magiche ancòre!

un abbraccio

Mody

09 ottobre, 2006 07:51

 
Anonymous Anonimo scrive...

marco, sono curiosa di sapere come va ora con le sigarette? Dopo qualche giorno, com'è la tua situazione?????????

12 ottobre, 2006 10:59

 

Posta un commento

<< Home