Piccoli consigli per trasformare ogni problema in un sorriso ;-)... Il modo piu' semplice per migliorare la tua autostima!

17 ottobre, 2006

Scaricando la posta stamattina …

Ci è arrivata questa testimonianza e vogliamo condividerla con voi:

Ho portato mia moglie con me al seminario di Tony Robbins. Sorrido ancora se penso che non voleva venirci, aveva subito chiarito il fatto che era scettica e che non l’avrei mai convinta a fare “cose strane”! Eravamo nella terzultima fila, ma fin da subito io mi sono avvicinato, travolto dall’entusiasmo che le parole di Tony mi avevano trasmesso. Grande sorpresa è stata per me scoprire mia moglie al mio fianco il secondo giorno! Dopo il seminario ci siamo riscoperti più complici, più affiatati, più energici, con una maggiore voglia di ascoltare l’altro e di comprenderlo. Ti rendi conto che dopo anni di vita insieme si finisce per litigare per sciocchezze. Oggi abbiamo entrambi una consapevolezza diversa del nostro rapporto. Oggi mi sento con 20 anni si meno!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Ci sono stata anch'io al corso di Robbins!!!
Ci credo che tua moglie è venuta a sedersi accanto a te, il giorno seguente.
Se ci ripenso, vivo ancora quella stessa magia...
E'indescrivibile la sensazione che si prova stando in mezzo a tanta gente e tutta con una tale carica che si poteva quasi toccare con mano.
Non dovrei dirlo, dopo aver fatto il corso, ma trovo "difficile" descrivere a parole questa indimenticabile esperienza di vita.

Dovete conoscerlo, Robbins.

27 ottobre, 2006 17:29

 

Posta un commento

<< Home